domenica 26 luglio 2009

qualche sorriso

Sapete quanti sono gli eschimesi?
No?
Ve lo dico io.
Sono dodici.
Volete sapere come si chiamano?
Eschigennaio
Eschifebbraio
Eschimarzo
E così via


Cosa fanno dodici eschimesi?
Un eschianno



Che rumore fanno gli eschimesi quando bevono la cioccolata calda?
Fanno igloo igloo igloo igloo......



Cos'è il circolo polare artico?
un club esclusivo per eschimesi ricchi.


Piaciute?
Lascia un commento. E magari aggiungine altre con lo stesso tema. Gli eschimesi.
Ma mi raccomando che siano pulite altrimenti saranno cestinate.

4 commenti:

  1. Fortissime! Sai qual'è il colmo per un eschimese? Prendere decisioni a caldo!
    Ciao ciao
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Grazie della tua visita.

    Ho sorriso, sì!
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Molto carine! mi dispiace di non contribuire ma non mi riesce di farmi venire in mente niente....grazie, è stato un piacere conoscerti.

    RispondiElimina
  4. Quando si tratta di sorridere io sono sempre in prima fila!
    Barzellette sugli eschimesi, però, non ne conosco...

    RispondiElimina

Post più popolari